login Registrati 0

Prodotto aggiunto al carrello

Aggiunto alla wishlist

Hai mai desiderato poter capire come ti starà indosso la camicia che ti piace?

Ciao, sono ViolaCalndestina ed ho creato per te i capi che faranno risaltare la tua personalità. Ciascun modello è disponibile in molte taglie, pensate per assecondare il tuo fisico, qualsiasi esso sia.

Ora, scegliere una camicia on line, può apparire difficile. Ti chiederai: "Che succede se sbaglio?". Nulla, si fa il reso e finisce lì. Tuttavia, esistono delle semplice regole da seguire per scegliere la vestibilità più adatta a te e per prendere quelle misure che ti aiuteranno ad orientarti.

Segui le mie indicazioni e i tuoi ordini on line saranno facili e senza pensieri.

Le Camicie si dividono in due vestibilità:

REGULAR FIT ha due pence nella parte posteriore. Lo stile è poco più attillato rispetto al modello classico,  garantisce comunque la comodità nei movimenti, non arrivando all' aderenza dello SLIM FIT.

CLASSIC FIT non ha pence. Modello diritto sul fianco per la massima comodità.

Hai fatto? Adesso che hai una idea sulla forma, puoi iniziare a scegliere la taglia.

Ti consiglio, se non hai molta proprietà dell' argomento di prendere sempre, come riferimento, un capo che indossi regolarmente e con il quale ti senti a tuo agio, in modo da poter controllare le misure.

Le immagini che trovi qui sotto ti spiegano come fare. Inizia subito procurandoti un metro morbido da sarto e confronta le misure con quelle che trovi all' interno di ogni prodotto, nell'apposita tabella per la corrispondenza delle taglie.

COLLO - Sbottona la camicia e adagiala su una superficie piana, con il metro misura dal centro dell' asola al centro del bottone e la misurazione è completa.

CIRCONFERENZA TORACE - Tenendo la camicia abbottonata, adagiala su una superficie piana e stendi il metro da una cucitura del giro manica all' altra.

CIRCONFERENZA VITA - Sempre a camicia abbottonata e ben stesa, posiziona orizzontalmente il metro tra l' ultimo ed il penultimo bottone, misurando da un fianco all'altro.

LUNGHEZZA MANICA - Camicia abbottonata e stesa. Misura dalla cucitura della spalla fino all'estremità della manica, polsino compreso.

AMPIEZZA SPALLE - Camicia abbottonata e ben stesa sul retro. Misura da una cucitura della spalla all' altra.

LUNGHEZZA CAMICIA - Stendi bene la camicia su una superficie. Prendi la misura posizionando il metro dalla cucitura del colletto fino all' orlo della camicia.