login Registrati 0

Prodotto aggiunto al carrello

Aggiunto alla wishlist

Ordina in Sartoria

PERCHE' IN SARTORIA

Il capo sartoriale ha sempre avuto il suo fascino, tanto che spesso ricevo richieste per realizzare pezzi unici per forma e tessuto. Il servizio che offro in realtà, è qualcosa che ho sperimentato da anni, prima di proporre anche capi realizzati in confezione. Grazie a questa esperienza molto istruttiva, oggi posso valorizzare ambedue le produzioni, in quanto l' una si arricchisce delle potenzialità  dell' altra.

COME ORDINARE UN CAPO SARTORIALE

1- Modello presente sul sito: vuoi riprodurre qualsiasi modello e taglia presente su questo sito in tessuto diverso?

Scegli il tessuto fra i campioni che ti propongo ed invia a ilaria@violaclandestinatango.it il seguente messaggio: "SARTORIA", codice tessuto, codice modello e taglia.

Risponderò verificandone l' effettiva fattibilità. Questo perchè, per realizzare al meglio un certo tipo di modello è necessario che il tessuto sia adatto a quel tipo di lavorazione. L' esperienza mi permette di potelo valutare.

Avrai il pantalone e/o la camicia realizzati con la dovuta cura!

2- Modello proprio: in alternativa puoi farmi recapitare il tuo modello preferito, provvederò a verificare se è possibile realizzarlo e quali sono i costi.  

Invia a ilaria@violaclandestinatango.it il seguente messaggio:  " SARTORIA MODELLO PROPRIO" , codice del tessuto ed eventualmente alcune foto del modello che vuoi realizzare, troveremo insieme la soluzione per poterti accontentare!


( L' immagine  a fianco si riferisce al primo cartellino che ho realizzato per i pantaloni nel 2003 )